Batman Return to Arkham posticipato
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente che Batman Return to Arkham non sarà rilasciato per la data prevista del 26 luglio.
Dopo essere stata “scoperta” da diversi leak ancor prima dell’ufficializzazione, la collection remaster per PlayStation 4 e Xbox One è stata posticipata a data da destinarsi.
Un rappresentante di Warner Bros. ha infatti annunciato sul forum di WB Games che verrà dato maggior tempo a Virtuous Games, il team responsabile del remaster, senza specificare una nuova data di uscita.
«Dopo aver visionato i progressi del progetto, il team di WB Games ha deciso di posticipare la release di Batman: Return to Arkham per dare più tempo al team Virtuous Games per confezionare un’esperienza di gioco rifinita di Batman Arkham.
Non abbiamo una data di rilascio al momento e ci assicureremo di comunicarla non appena saremo sicuro che il gioco sarà pronto. Sappiamo che si tratta di una notizia deludente, ma crediamo che il tempo extra permetterà al team di creare l’esperienza di gioco ideale per i nostri fan.»
Ricordiamo che Batman: Return to Arkham conterrà le versioni remasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, entrambi nelle rispettive versioni Game of the Year con tutti i contenuti extra già inclusi.