Batman Arkham Legacy: reveal ai The Game Awards?
Il nuovo titolo sarebbe sviluppo da Warner Bros. Montreal.
Dopo una lunga attesa, costellata da numerosi rumor a riguardo, sembrerebbe essere arrivato il momento del reveal del nuovo titolo della serie di Batman Arkham, che potrebbe portare il nome di Batman Arkham Legacy: il palco dei The Game Awards 2019 potrebbe essere il luogo prescelto da Warner Bros. Montreal – sviluppatori di Batman: Arkham Origins e di questo nuovo titolo – per un nuovo capitolo delle avventure del Cavaliere Oscuro, in cui – sempre secondo i rumor – la Corte dei Gufi svolgerà un ruolo primario.
L’ultimo capitolo della serie era stato Batman: Arkham Knight, rilasciato nel 2015. Da quel momento un lungo silenzio intervallato da rumor mai confermati, fino al tweet emblematico di WB Montreal – arrivato dopo anni di silenzio – per celebrare il compleanno dell’alter ego di Bruce Wayne.
Questo nuovo capitolo consentirebbe di impersonare diversi personaggi, anche se informazioni a riguardo sono ancora tutte da confermare, poiché non è la prima volta che il rumor di nuovo titolo di Batman arriva alle orecchie dei fan come prossimo alla presentazione. Quello che rende la cosa più veritiera è che il rumor di una presentazione ai TGA arriva dallo youtuber Slcmof che fu uno dei primi a parlare del gioco su Batman basato su Damian Wayne che poi venne cancellato, ma di cui emersero alcune concept art.
Cosa ne dite? Sarà questa l’occasione buona per un annuncio?