Bandai Namco al lavoro su 3 titoli per Nintendo Switch
Cosa svelerà Bandai?
Bandai Namco sta utilizzando molte delle sue risorse nello sviluppo di nuovi giochi su Switch, così afferma Mitsuaki Taguchi durante l’ultimo briefing finanziale della compagnia. La stessa sta pigiando sull’acceleratore per far si che le prime idee possano essere svelate per l’Aprile 2018. Bandai Namco ha intenzione di rilasciare ben tre grossi titoli che saranno esclusive Switch e verranno rilasciati in tutto il mondo.
“Stiamo impiegando le nostre forze per far si che 3 titoli su Switch vengano realizzati nel miglior modo possibile, e finora i risultati stanno confermando positivamente le nostre idee” – Conferma Taguchi – “Non avremmo mai potuto prevedere che la console Switch vendesse così in fretta e venisse accettata dall’utenza.”
Ciò non toglie che i giocatori affezionati alla Playstation 4, Xbox One e PC possono dormire sonni tranquilli, perché Bandai ha anche ribadito che ciò non influirà sullo sviluppo di nuovi titoli per le suddette console, come conferma il recente annuncio di God Eater 3, presumibilmente in arrivo su PlayStation 4.
Che si tratti di un Tales of, ciò che Bandai Namco sta preparando per Switch? Rimanete sintonizzati con Gamesource per maggiori notizie in futuro.