Attack on Titan 2 avrà più di 30 personaggi giocabili
E un livestream previsto per il 24 Ottobre
Sono disponibili nuove informazioni sull’ultimo numero di Famitsu, per quanto riguarda il prossimo gioco della Koei Tecmo di Attack on Titan:
- Il gioco avrà più di 30 personaggi utilizzabili, oltre ad Eren, Mikasa, Armin e Levi, verranno introdotti Mike Zacharias, Nanaba e Geldar. È stata pianificata anche la presenza di altri personaggi inaspettati, provenienti dalla serie. Ovviamente nella modalità storia non si potranno utilizzare tutti a proprio piacimento, il giocatore verrà pertanto costretto ad usarne solo alcuni, vincolato dalle restrizioni delle trama.
- La storia è stata aggiornata, raggiungendo la seconda stagione dell’anime. Non ci saranno modifiche alla storia, né sottotrame distaccate dalla trama principale. Alcuni dettagli verranno gestiti dall’autore del manga di Attack on Titan.
- Ci saranno quest secondarie di approfondimento per i personaggi secondari, oltre alla possibilità di stringere un legame più profondo con essi, in modo da poter comprendere meglio la loro natura.
- Si potrà utilizzare una funzione per cercare i nemici.
- Confermata la modalità cooperativa.
- Koei Tecmo ha annunciato che rilascerà nuove informazioni su Attack on Titan 2 durante una live stream con il produttore Hisashi Koinuma il 24 Ottobre.
Attack on Titan 2 verrà rilasciato su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC durante i primi mesi del 2018. In Giappone, invece, uscirà anche una versione Playstation Vita, ma escludendo quella per Xbox One.
Caricamento in corso...