Atlus svela la sua line up in vista dell’E3
Atlus è pronta a portare all’ E3 Jrpg di qualità
Atlus e Sega svelano la loro line-up per questo E3. Line up che includerà 3 giochi recentemente annunciati per Nintendo, e l’attesissimo 13 Sentinels : Aegis Rim.
I 3 titoli già annunciati precedentemente per 3DS Sono :
- Etrian Odyssey V : Beyond the Myth – Un Jrpg a stampo Dungeon Crawling, con la possibilità di personalizzare il proprio gruppo di esplorazione per razza e classe. Uscito in Giappone il 4 Agosto 2016, si prevede la sua uscita in occidente durante l’autunno del 2017.
- Radiant Historia : Perfect Chronology – Il remake di Radiant Historia, Jrpg a turni per Nintendo DS. Rivesti i panni di Stocke, agente della nazione di Alistel, e viaggia tra dimensioni alternative. Confermata la sua uscita in Giappone il 25 Giugno 2017, si prevede il suo arrivo in Europa durante i primi mesi del 2018.
- Shin Megami Tensei : Deep Strange Journey Redaux – Anche questo è un remake, precisamente di uno degli Spin-off della serie madre di casa Atlus. Shin Megami Tensei : Deep Strange Journey Redaux introduce finali aggiuntivi, un dungeon segreto e ulteriori contenuti alla storia principale che segue strani fenomeni che accadono all’interno di una distorsione spaziale trovata nei pressi del Polo Sud, la Schwarzwelt.
E per concludere :
13 Sentinels : Aegis Rim – Atlus mostrerà un nuovo trailer per questo titolo, la cui localizzazione occidentale è stata confermata recentemente.
Ad aggiungere la ciliegina sulla torta c’è un Tweet in data odierna da parte di Deep Silver, che annuncia di portare i suddetti giochi per 3DS in Europa.
Caricamento in corso...