Atelier Lydie & Suelle – Lancio in Europa e gameplay
Arrivano le conferme europee
Koei Tecmo ha oggi annunciato ufficialmente che Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Paintings uscirà in Europa e in America nei primi mesi del 2018, su PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.
Stando alle informazioni svelate da Koei Tecmo, questo atelier concluderà la trilogia “Mysterious”, che include i precedenti Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. Atelier Lydie & Suelle: The Achemists and the Mysterious Paintings segna anche il ventesimo anniversario della serie ed è incentrato sulle avventure di due gemelle che lavorano insieme al padre.
Per via della loro inesperienza nel settore alchemico, le due gemelle raramente ricevono clienti e decidono di darsi da fare per affinare le loro capacità. Nel tentativo di fare ciò, Lydie e Suelle scoprono un particolare e misterioso dipinto che le risucchierà dentro un mondo pieno di materiali perfetti per l’alchimia. Questa scoperta sarà solo l’inizio dell’avventura delle due gemelle in questo mondo nascosto e misterioso.
Durante il Tokyo Game Show 2017 sono stati mostrati anche 14 minuti circa di gameplay per questo nuovo titolo:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=OFq2zAjWiqA
E questo è invece il trailer di lancio di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings
Per concludere, ecco una carrellata di immagini e screenshots del titolo in questione:
Trovate altre informazioni, tra cui le edizioni in vendita mostrate in Giappone fino ad oggi, visitando la sezione apposita.
Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings uscirà durante i primi mesi del 2018 in Europa su Playstation 4, Nintendo Switch e PC.