Assassin’s Creed Empire, un rivenditore rivela la data d’uscita
Il nuovo Assassin’s Creed potrebbe vedere la luce alla fine di quest’anno
Nonostante non ci sia mai stata la conferma da parte di Ubisoft, molti sono i leak che svelano il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, dal titolo “Empire“. Ambientato nell’antico Egitto, il titolo potrebbe vedere il giocatore indossare i panni di uno schiavo. Il rivenditore svizzero WOG ha inoltre rivelato l’uscita del gioco, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel Q4 del 2o17, ossia quel periodo di tempo fra settembre e dicembre (in linea con le uscite solite dei precedenti capitoli).
Di Assassin’s Creed Empire avevamo visto un immagine screen-off, dei menù di gioco, che vi proponiamo qui sotto.
Si tratta ovviamente di puri rumors, e per essere certi dell’uscita del titolo sarà necessario attendere conferme da parte di Ubisoft. Ma il nuovo Assassin’s Creed, non uscito nel 2016, è quasi una certezza di questo 2017. Alcune voci inoltre affermano che il titolo potrebbe uscire anche sulla nuova Nintendo Switch, mentre su Watch Dogs 2 un easter-egg pare confermare l’ambientazione egizia per il nuovo capitolo.
Il 2016 non ha certamente visto un nuovo capitolo della serie, ma abbiamo potuto rivedere la splendida trilogia di Ezio Auditore, nella Ezio Collection.