ARMS, cinque personaggi presentati in trailer
Nintendo ha pubblicato oggi sul suo canale YouTube giapponese un video per presentarci alcuni dei personaggi che potremo impersonare in ARMS, il particolare titolo che incrocia meccaniche picchiaduro e shooter in uscita per Nintendo Switch.
Springman sarà il classico personaggio bilanciato tra potenza e velocità. È capace di emettere un’onda d’urto che blocca gli attacchi nemici, a cui può far seguire un contrattacco. Quando la sua salute scende sotto 1/4 rimane in modalità Carica e quindi inferisce maggiori danni all’avversario.
Ribbon Girl sarà un personaggio dalla manovrabilità particolarmente alta, capace di muoversi agilmente nell’arena con salti e schivate multiple.
Ninjara sfrutterà le sue capacità di ninja (appunto) per eseguire dash a mezz’aria e schivare sparendo e riapparendo immediatamente, eludendo gli attacchi avversari e colpendo al momento giusto.
Master Mummy è un personaggio votato prevalentemente alla potenza di attacco e la resistenza. È più incline a incassare i colpi che schivarli, ed essendo molto ingombrante non sarà così facile avitare i suoi devastanti colpi. Ha un’abilità speciale che gli consente di ripristinare la propria energia in posizione di guardia.
Mechanica è un altro personaggio di grossa stazza, con la particolarità di poter librarsi in aria per brevi periodi di tempo, permettendole di avere un vantaggio in altitudine sui suoi avversari.
Ricordiamo che ARMS uscirà in primavera in esclusiva per Nintendo Switch.