Apex Legends raggiunge i 25 milioni di giocatori
La marcia record di Apex Legend continua inesorabile e gli sviluppatori promettono grandi novità per il futuro.
La scorsa settimana, in queste ore, l’attenzione mediatica di tutto il mondo dei videogiochi era tutta rivolta in una sola direzione: quella di Apex Legends.
Il nuovo prodotto di Electronic Arts e Respawn Entertainment, che si va a piazzare, con forza, nella nutrita schiera dei Battle Royale, è riuscito a convincere praticamente tutti, sia l’opinione pubblica, sia i giocatori, iniziando una marcia inarrestabile, frantumando record su record. L’ultimo traguardo fatto registrare, in ordine cronologico, è quello legato al numero di giocatori sui server: ben 25 milioni in poco più di quattro giorni. Non solo: nel comunicato di Electronic Arts si evince anche che, durante lo scorso weekend, si è toccata quota 2 milioni di utenti connessi in simultanea, una cifra pazzesca e che sta attirando sempre di più l’attenzione di un po’ tutto il mondo videoludico.
Anche streamer e youtuber vari stanno dirottando il loro interesse sul promettente titolo di Respawn, che, proprio a tal proposito, nella giornata di ieri ha rilasciato un video celebrativo di questa prima, incredibile, prima settimana di vita di Apex Legends.
Non soltanto, però, gli sviluppatori hanno anche anticipato qualche chicca sul prossimo futuro del titolo:
- Twitch Rivals Apex Legends Challenge: oggi e martedì prossimo (19 febbraio) i più grandi streamer di Twitch si sfideranno proprio in quel di Apex Legends. L’evento sarà trasmesso sul Canale Twitch di Apex Legends e si preannuncia veramente esaltante;
- Evento di San Valentino: anche il neonato Battle Royale di EA e Respawn prenderà parte ai festeggiamenti per la festa più romantica dell’anno;
- Prima Season: in conclusione, la software house ricorda che il mese prossimo partirà ufficialmente la prima Season del gioco.
E voi cosa ne pensate di Apex Legends? Lo avete provate? Lo proverete? Parliamone insieme!