Antique Carnevale: Trailer ed introduzione per Amelia
Antique Carnevale svela il quinto personaggio, personificazione di Carbuncle
Square Enix ha rilasciato il trailer per il quinto dei protagonisti annunciati fino ad ora di Antique Carnevale. Per la precisione, un’altra personificazione di una bestia evocativa, Carbuncle. Il suo nome è Amelia.
Amelia è doppiata da Ayane Sakura ed è la personificazione umana di Carbuncle. La sua vita quotidiana si basa sul suo lavoro da cameriera personale del presidente della Avalon Company. Sebbene appaia come una ragazza sofisticata e precisa, in realtà cade speso nel panico, mostrando svariate espressioni buffe, se colta alla sprovvista. Sotto gli ordini diretti del presidente, Amelia è alla continua ricerca del più forte dei “Masters” della futura generazione.
Vi lasciamo al trailer di Amelia.
Se vi siete persi le introduzioni e trailer dei precedenti personaggi, li trovate nei seguenti articoli :
- Trailer di Bernhard e annuncio ufficiale del titolo.
- Introduzione e trailer per Elena
- Introduzione e trailer per Thomas
- Trailer ed introduzione per May
Stando ai trailer, Amelia dovrebbe essere l’ultimo personaggio mostrato. Di conseguenza, le prossime notizie potrebbero essere legate al gioco stesso, più che l’introduzione dei personaggi.
Al momento ancora non è chiaro che genere di gioco sarà Antique Carnevale, né sappiamo su quali piattaforme sarà pubblicato. Nei prossimi giorni sono attesi altri trailer di presentazione, ma notizie più concrete sul titolo saranno rivelate da Square Enix il prosimo 18 luglio. Antique Carnevale ha già un sito web.