Anthem, BioWare ci parla dei contenuti post-lancio
Dopo una vip demo fluita non proprio senza intoppi, sono tanti gli interrogativi degli utenti, fra i quali il modo in cui sarà gestito il post lancio.
L’attesa spasmodica per Anthem è quasi terminata, con il gioco che vedrà la luce il prossimo 22 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo una vip demo fluita non proprio senza intoppi, sono tanti gli interrogativi degli utenti, fra i quali il modo in cui sarà gestito il post lancio. Proprio in questo senso, BioWare ha sottolineato che il supporto al gioco post lancio sarà diviso in “Atti”, eventi narrativi che faranno evolvere la storia del gioco e saranno suddivisi in più update.
Il primo atto, Echoes of Reality, inizierà a marzo e sarà suddiviso tre update distinti, “Evolving World”, “Stronger Together” e “Cataclysm”. L’ultimo update sarà un evento a tempo limitato su scala mondiale il quale sconvolgerà radicalmente il mondo di gioco grazie a condizioni climatiche estreme, nuovi nemici e attività speciali. Per ora Bioware non ha svelato ulteriori dettagli sugli Atti 2 e 3 che appaiono nella roadmap. In previsione dell’uscita del gioco, vi consigliamo di leggere la nostra guida che vi consentirà di iniziare al meglio la vostra avventura!