ANTEPRIMA Patch 13 Warhammer 40k Darktide
La nuova patch porterà un totale aggiornamento di tutte le classi del titolo di Fatshark.
Siamo stati invitati da Fatshark a provare in super anteprima la nuovissima patch di Warhammer 40k Darktide, che introduce nel gioco un nuovo albero dei talenti totalmente rivisto, per creare un sacco di build differenti per le nostre classi preferite del titolo e abbiamo avuto anche la possibilità di vedere in anteprima la nuovissima versione del titolo per Xbox.
La Nuova Patch di Warhammer 40k Darktide.
Per chi non lo conoscesse, Warhammer 40k Darktide è un titolo Shooter cooperativo ad orde, basato sull’universo creato da Games Workshop Warhammer 40k. Nel gioco potremmo Impersonare diverse classi, che avranno tutte abilità diverse e armi diverse per affrontare le orde di Eretici che ci troveremo davanti.
La nuova Patch infatti farà perno su queste ultime per rivoluzionare il proprio sistema di build delle classi e dare la possibilità a chiunque di creare una Propria build, fatta per adempiere meglio al proprio ruolo. Le nuove skill saranno da scegliere tramite un Albero che andrà pian piano ad ampliarsi verso il basso.
Questo Albero delle abilità avrà al suo interno delle scelte di abilità minori, come per esempio dare del danno critico in più,Tempo di ricarica delle armi più veloce e altre cose simili, ma le parti più importanti di quest’ultimo saranno le abilità principali che saranno divise in 4 tipi.
Le abilità della Zelota in Anteprima.
La prima Incursione sarà determinerà, cosa farà la nostra granata che per la zelota potrà essere una granata stordente con un grosso raggio di esplosione, una che rilascerà liquido infiammabile che rallenterà i nemici con cui verrà in contatto o un coltello che farà molto danno ad un singolo bersaglio.
La seconda sarà l’abilità Aura, che sarà una passiva ad area che potremmo condividere con i nostri alleati. la Zelota avrà a sua disposizione Benedizione che ridurrà i danni subiti,Segnale di Purezza che curerà ad area e Solitario che ci darà sempre disponibili 2 di Sintonia.
La terza sarà la Abilità e per la zelota queste saranno: Furia del Fedele che ci farà scattare in avanti donandoci robustezza e velocità di attacco, Coro di Forza Spirituale che donerà robustezza a tutti i nostri alleati e infine Campo Velato che ci farà entrare in modalità furtiva facendoci fare più danno ai nemici di spalle.
La quarta ed ultima sarà l’abilità Chiave di Volta, che sarà quella che specializzerà la nostra build. Qui potremmo scegliere tra Devozione Ardente che ci fornirà critico mentre saremo in Furia, Martirio che ci fornirà danni in base alle nostre ferite mancanti e infine giudizio inesorabile che ci darà diversi buff quando colpiremo un nemico.
Warhammer 40k Darktide su Xbox.
Darktide è finalmente pronto ad approdare anche su Xbox e il team di Fatshark, ci ha fornito anche tutte le specifiche di questa nuova versione del titolo, che vedrà presto la sua uscita sul mercato sia su Series X che su Series S. Questa nuova versione avrà a suo disposizione anche il Crossplay.
La Versione di Series S avrà una risoluzione massima di 1080 e raggiungerà a 30 FPS, mentre quella di Series X avrà la possibilità di scegliere tra una modalità Grafica, che porterà il gioco fino a una risoluzione di 4k con 30 FPS e una modalità Performance, che bloccherà il gioco a 1440p per raggiungere i 60 fps.
Darktide è disponibile su PC tramite Steam e Xbox Game Pass. la Patch 13 uscirà il 4 ottobre. Cliccate qui, per andare alla pagina steam del titolo. Se avete voglia di leggere altre news, potete cliccare qui per leggere il nostro editoriale sulla nuova edizione del Lucca Comics & Games 2023.