[E3 2016] Dropzone – Hands on




Impegnato a ignorare i giochi popolari, rovinare il proprio fegato, portare Gamesource in giro per le fiere italiane e viaggiare per il mondo in cerca di giochi sconosciuti da spacciare per capolavori.
Mantis è uno degli Strategist più versatili e letali del gioco. Non farti ingannare dalla sua taglia: con danni consistenti, stun ad area e la capacità di potenziare i danni alleati, Mantis trasforma ogni squadra in una macchina da guerra. Marvel Rivals e i punti di Forza di Mantis Tra le abilità fondamentali di Mantis…
Citadelle des Morts è una mappa che cerca di assomigliare molto ai vecchi Black Ops. Che ci sia riuscita o meno, quello che abbiamo visto è l’introduzione, dopo tanto tempo, delle Wonder Weapon elementari, le spade bastarde. Ne possiamo trovare di 4 elementi, un po’ come per i bastoni di Origins oppure per gli archi…
Nonostante la sua popolarità tra gli shonen manga, Bleach non ha mai goduto di un adeguato riconoscimento in ambito videoludico, specialmente in Occidente. Mentre il Giappone celebrava l’apprezzata serie picchiaduro Bleach: Heat the Soul per PSP, l’Occidente doveva accontentarsi del ben meno entusiasmante Bleach: Soul Resurrección per PS3, un’esperienza simil-Musou appena abbozzata e poco convincente….
Ispirato ad eventi reali, Atomfall ci catapulta in un’Inghilterra alternativa degli anni ’60, in una zona di quarantena imposta dal governo dopo il disastro nucleare che ha colpito la centrale di un piccolo paesello. Tra la difficoltà del combattimento, l’imperdonabilità dell’ambiente e della mappa, e i tanti segreti che Atomfall nasconde, ho ritenuto necessario creare…
Benvenuti e benvenute in questo secondo episodio di “Old Gen”. Oggi parleremo di uno dei GDR meglio riusciti su Xbox 360 e PlayStation 3: la trilogia di Mass Effect, una delle migliori space opera mai pubblicate e che con la sua ambientazione, sceneggiatura e cast, è riuscita a entrare nei cuori dei videogiocatori. Ovviamente la…
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land propone una lista trofei piuttosto semplice, che richiede di completare la storia e alcune missioni secondarie, esplorare completamente la mappa di gioco, sbloccare tutte le ricette e le abilità di Yumia. Vediamo come affrontare questa sfida nella nostra Atelier Yumia Guida al Platino! Difficoltà stimata…