Diablo IV Vessel of Hatred ANTEPRIMA | Blizzard parte in pompa magna

Dopo più di 6 mesi di attesa, Blizzard ci mostra un assaggio del DLC con una cinematica mozzafiato.

neyrelle con il cristallo di mephisto
neyrelle con il cristallo di mephisto

Finalmente, dopo una serie di stagioni deludenti, e un silenzio stampa generale da Blizzard preoccupante, abbiamo un assaggio della nuova espansione di Diablo IV Vessel of Hatred.

Infatti ieri, all’Xbox Showcase di ieri che abbiamo seguito insieme in live su twitch (potete recuperare il VOD QUI) la casa di Irvine ci ha deliziato con una cutscene di livello altissimo.

diablo iv logo dell espansione vessel of hatred
Logo dell’espansione Vessel of Hatred

Diablo IV Vessel of Hatred, cosa sappiamo della trama

La cutscene si apre con Neyrelle, uno dei personaggi principali della campagna del gioco, su una barca con un cristallo arcano in mano intenta a pregare, successivamente la vediamo impossessata da una forza oscura, proveniente dal cristallo, però viene rinsavita da un’allucinazione della madre, morta durante la campagna principale del gioco.

Lei però si rivelerà una delle incarnazioni di Mephisto (probabilmente il villain di questa espansione), che dopo aver torturato Neyrelle la intimerà di arrendersi, dicendole che lei è soltanto la portatrice del cristallo (nella cutscene viene chiamata pietra) e non la proprietaria, ella però riesce a sottrarsi dall’influenza del cristallo, notando che tutte le forme di vita intorno a lei sono morte, incluso il marinaio che stava guidando la barca, la cuscene si chiude con Neyrelle che si dirige verso una grande arcata, che probabilmente porterà all’area dell’espansione.

neyrelle nella cutscene tormentata da mephisto
Neyrelle tormentata da Mephisto

Data di uscita e prezzo

Alla fine del trailer abbiamo l’annuncio della data di uscita, che è fissata all’8 Ottobre 2024, l’espansione è già preordinabile sui vari store con vari pacchetti:

  • Intanto possiamo notare che il gioco base è sceso ad un prezzo fisso di 49,99, prima il gioco costava 69,99.
  • A 69,99 abbiamo un bundle invece che include il gioco base + versione base dell’espansione, che ora andremo a vedere perché si presenta in 3 versioni.
  • A 39,99 abbiamo l’edizione standard di Vessel of Hatred, che include: l’espansione, un pet per Diablo IV, una delle ultime aggiunte al gioco, ed una gemma leggendaria per Diablo Immortal.
  • A 59,99 abbiamo la Deluxe Edition che include: l’espansione, un gettone battlepass premium, una cavalcatura per diablo 4, 2 pet, ed il set d’armatura per spiritista.
  • A 89,99 abbiamo la Ultimate Edition che include: l’espansione, la cavalcatura che abbiamo anche nella deluxe, 5 set di armatura di cui uno è quello della deluxe, 3 pet, una skin del portale cittadino, delle ali cosmetiche, un gettone battlepass e 3000 platini.

Di sicuro questa cutscene ci ha lasciato in hype per la prossima espansione, e speranzosi che il gioco possa migliorare nel corso del tempo, per ora questo è tutto quello che sappiamo, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Blizzard, vi lascio anche il link alla cinematica, in caso la vogliate vedere per intero, e vi rimando al nostro articolo sul suo arrivo sul Game Pass.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento