Devil’s Hunt: Provato – Gamescom 2019

I demoni di Devil’s Hunt invadono la Gamescom di Colonia

Durante la Gamescom 2019, abbiamo avuto modo di provare in anteprima il nuovo titolo targato Layopi Games e, per fortuna, le nostre aspettative sono state soddisfatte anche se, come pochi di voi sapranno, questo nuovo Action/RPG è sviluppato da un piccolo team polacco con delle ambizioni chiare e coraggiose. Durante il nostro appuntamento, lo sviluppatore ci ha mostrato una build di Devil’s Hunt pressoché finita: dopo aver testato una versione pre-alpha lo scorso anno qui a Colonia, la build da noi giocata nella giornata odierna ci ha offerto uno scorcio di quello che sarà la versione finale di quest’opera multimediale.

Pad alla mano, abbiamo sin da subito notato le peculiarità di questo Devil’s Hunt e l’impegno degli sviluppatori: possiamo notare come il titolo si voglia “difendere” dalle produzioni mastodontiche di publisher come Ubisoft, Microsoft, Sony etc. sfornando un titolo che non ha nulla da invidiare ai tripla A odierni. Devil's Hunt
La storia di Devil’s Hunt parte diretta e concisa, trasportandoci in quella che sarà il fulcro della storia di gioco: in questo titolo avremo a che fare con una lotta eterna tra il male e il bene, tra gli angeli e i demoni.

Il nostro personaggio è nel ben mezzo delle due fazioni, metà angelo e metà demone: quest’ultimo ha la possibilità di trasformarsi in un potete demone, capace di distruggere qualsiasi cosa gli si presenterà d’avanti, dimenticando quella bontà “angelica” che fa parte del suo corpo. Il nostro personaggio sarà destinato a combattere in qualsiasi modo i potenti demoni che gli si presenteranno durante l’avventura, inclusi boss alquanto impegnativi.

Devil's Hunt

Durante la nostra prova abbiamo avuto modo di completare una boss fight che, a essere sinceri, ci ha dato parecchio filo da torcere: un gigantesco demone ci ha dato dimostrazione della difficoltà di questo titolo, soddisfacendoci appieno, senza mai annoiarci durante la nostra sessione di gioco.

Stando a quanto dichiarato, il titolo sarà ambientato in diverse città del mondo, alcune anche abbastanza interessanti: lo sviluppatore ci ha spiegato che ogni livello avrà una location diversa, tra cui Gerusalemme, Miami, Chicago e così via. Il protagonista sarà completamente personalizzabile, sia per quanto riguarda le armi a disposizione che per le abilità che sbloccheremo all’interno di quest’opera multimediale.

Devil’s Hunt

Restando in tema abilità, gli sviluppatori di Devil’s Hunt ci hanno confermato che avremo a disposizione diverse abilità e modi di approcciare al sistema di combattimento: in questo titolo avremo un albero delle abilità vasto e pieno di sorprese, tra cui la possibilità di migliorare le nostre armi e le nostre lame (vi evitiamo ulteriori spoiler).

Stando a quanto detto, Devil’s Hunt avrà una durata che si aggira tra le 10/12 ore, escludendo alcune missioni secondarie, e vanterà dei sottotitoli in italiano! Gli sviluppatori hanno voluto evitarci ulteriori informazioni per evitarci spoiler, consigliandoci di goderci il titolo una volta arrivato in redazione. Dopo la prova di oggi, vi consigliamo di guardare con attenzione questo piccolo capolavoro targato Layopi Games!

https://youtu.be/Ktgv89ivbLk

Per chi se lo fosse perso, Devil’s Hunt sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre per PC, mentre le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch saranno disponibili a partire da gennaio 2020. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di scoprire il titolo?

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dalla Gamescom 2o19!

Vai alla scheda di Devil’s Hunt
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento