ANTEPRIMA Valorant Episodio 7 Atto 3
Il nuovo atto di valorant porta il nuovissimo agente ISO
Ho avuto l’occasione di vedere in Anteprima Valorant Episodio 7 Atto 3 e tutte le sue novità, grazie ad un evento organizzato da Riot Games. Il nuovo atto porta con se diverse novità, come il nuovissimo Agente Cinese ISO e il nuovo set di Skin Valiant Hero, con ovviamente un nuovo Battle Pass pieno di contenuti da sbloccare.
Anteprima Valorant Episodio 7 Atto 3 – il nuovissimo Agente ISO.
Il nuovo atto porta con se il nuovissimo agente proveniente dalla Cina ISO, la sua classe sarà il Duelist, quindi un personaggio che sarà molto forte ad entrare sui punti e a combattere i suoi avversari, anche grazie ad una ultimate nuova che farà impazzire moltissimi giocatori.
La prima abilità sarà Evenienza, che ci farà equipaggiare un muro di energia indistruttibile che bloccherà i proiettili e mentre sarà equipaggiato potremmo premere il tasto di fuoco per spingerlo in avanti e farci entrare molto più coperti nei punti.
La Seconda abilità sarà Riduzione, che ci farà equipaggiare un Dardo Molecolare che potrà essere lanciato per rendere vulnerabili tutti i giocatori toccati. Il dardo sarà in grado di passare anche i muri.
Le altre 2 abilità di ISO.
La Terza Abilità di ISO sarà Doppio Tocco, che appena usata avrà un piccolo cooldown per poi farci entrare in uno stato di Trance dove tutti i nemici morti per mano nostra o di un nostro assist, rilasceranno una sfera di energia che se distrutta fornirà a noi un piccolo scudo, che assorbirà la prima istanza di danno ricevuta.
L’abilità Finale di ISO sarà Singolar Tenzone, una abilità che è capace di rompere il gioco da quanto è forte. ISO equipaggerà una Arena Dimensionale, che potrà essere lanciata come colonna di energia a lunga distanza e porterà con se in una dimensione parallela ISO e il primo nemico colpito.
L’abilità Singolar Tenzone di ISO.
Il primo nemico colpito da questa abilità verrà portato in una dimensione alternativa, dove saranno presenti solo Lui, ISO e dei muri di forza come quelli creati dalla prima abilità. In questa dimensione si svolgerà un combattimento all’ultimo sangue tra ISO e il suo avversario, che termirerà solo con la morte di uno dei due.
Mentre sarà in questa dimensione sia ISO che l’agente nemico, saranno silenziati rendendo quindi efficaci solo le armi da fuoco e quindi portando il combattimento a diventare una battaglia di soli fucili, da cui solo uno dei due potrà uscirne vivo. questo porta ISO a essere un Agente con cui è essenziale saper sparare bene e saper gestire i combattimenti 1v1.
Il nuovo Set di Skin Valiant Hero.
In questa Anteprima di Valorant Episodio 7 atto 3 ho avuto la possibilità anche di vedere il nuovo set di skin, noto come Valiant Hero. Questo set è Ispirato al mito di Sun Wukong e del suo Bastone magico, che farà da coltello al set.
Le armi di questo Bundle saranno 4: Phantom,Operator, Ares e Vandal e verranno tutte in 4 colorazioni diverse. Le colorazioni saranno basate su 4 orari del giorno diversi Mattina, Tramonto , Crepuscolo e Notte.
La mattina sarà la colorazione Standard e mostrerà sulla nostra arma un piccolo effetto di nebbia 2D non invasiva, che circonda i vari colli raffigurati sul lato delle varie Armi.
Le Colorazioni Secondarie.
La Colorazione Tramonto, ricoprirà la nostra arma di un gradiente che va dal rosso al giallo passando per un arancione, che coprirà tutta la parte centrare dell’arma. in questa versione la Nebbia diventerà anche essa arancione e i dettagli d’oro diventeranno di Bronzo.
In questo Episodio 7 atto 3 il Crepuscolo avrà lo stesso effetto ma con un gradiente che va dal Blu al viola e trasformando tutti i dettagli in oro, in dettagli in un materiale simil giada. La nebbia rimarrà bianca in questa colorazione.
La Notte infine non porterà un gradiente ma una tonalità blu scuro, adornata di tante piccole stelle bianche che riempiranno l’arma. la nebbia in questa versione diventerà blu e i dettagli oro diventeranno di un metallo molto scuro.
Le ispirazioni e il design delle skin.
Per quanto effettivamente questa skinline porta un nuovo Twist alla ispirazione mitologica del set con il bastone di Wukong, che sarà usato per creare le canne delle armi e un coltello ,che porta un nuovo archetipo in gioco con i bastoni, il set non sarà molto innovativo in quanto sarà l’ennesimo set rilasciato quest’anno con ispirazione orientale.
Vale la pena acquistare questo set? La risposta è sempre “dipende quanto vi piace il bastone di Wukong” come arma. Il bastone arriverà anche lui in quattro colorazioni e mentre lo esaminerete in gioco, farà un musica in stile orientale per allietare le vostre coltellate (o bastonate).
Il Nuovo battlepass dell’episodio 7 Atto 3.
In questo nuovo Episodio 7 Atto 3 arriverà anche un nuovo battlepass, che porterà con se 3 set di skin Balletto ,Sabbie desertiche e silhouette. Le prime avranno un tema molto orientale sfruttando il rosso come colore principale con fregi dorati e dettagli verdi.
Le Seconde avranno un tema che è un misto tra armi in stile egiziane Sci-fi e una forma che potrebbe ricordare molto armi indiane. le ultime invece saranno quelle più decorate portando disegni molto colorati di Animali in Silhouette, che spiccheranno molto all’occhio.
Questo pass dell’Episodio 7 atto 3 porterà con se 50 livelli da sbloccare e in mezzo troverete Armi tra i 3 set descritti sopra, Card per il vostro profilo, degli Spray e infine la solita Radianite.
Quindi questo Episodio 7 Atto 3?
Questo Episodio 7 Atto 3 ha dei contenuti importanti tra cui il nuovo agente, nuove skin e un nuovo battlepass, che sicuramente porteranno ad avere nuova varietà tra le scelte disponibili di Valorant. Ci tengo a precisare che non sono al corrente al momento di cosa altro porterà la patch in fatto di Bilanciamenti.
Se questa anteprima vi è piaciuta e volete leggere altri articoli dal nostro sito cliccate qui, per leggere la recensione di Alan Wake 2 il nuovissimo Horror di Remedy. Se invece volete scaricare Valorant potete cliccare qui, per andare al sito ufficiale del titolo.