Anonymous si prepara ad un nuovo attacco ai danni di SONY

Anonymous non aveva deposto le armi contro SONY. Si trattava solo di una fase di stasi prima della prossima mossa.

Anonymous si schiera in netta opposizione alla SOPA,  "Stop Online Piracy Act", una proposta di legge presentata alla camera dei deputati degli USA, che prevede la libertà dei detentori di diritti di copyright di agire contro i siti web che violano le regole.

Anonymous ha diffuso un messaggio su youtube in cui una voce computerizzata minaccia di attaccare nuovamente e distruggere una volta per tutte il network di SONY, visto che si ostina ad appoggiare questa legge che risulta anticostituzionale e pro-censura del web e della libertà di opinione.

A chi dubita della sua potenza, Anonymous ricorda che ha attaccato con successo i siti di Bank of America, The United States Department of Defense, The United Nations, e Lockheed Martin in un solo giorno.

Tra gli obiettivi del gruppo ci sono anche gli aderenti al SOPA   Justin Bieber. Lady Gaga, Kim Kardashian e Taylor Swift.

Le operazioni di guerra informatica hanno i nomi in codice"Blackout", "Mayhem" e "LulzXmas".

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!