Annunciato ufficialmente Hitman 2
Agente 47 pronto a far di nuovo parlare di se
Dopo diverse voci di corridoio e presunti leak, IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno finalmente rivelato Hitman 2, seguito di quel Hitman che nel 2016 ha fatto breccia nel cuore di non poche persone.
Il trailer purtroppo non ci mostra granché, se non dimostrarci quanto il nostro Agente 47 sia ancora in forma smagliante; sappiamo però che all’interno di questo capitolo avremo il compito di “cacciare il misterioso Shadow Client e smascherarne la milizia una volta per tutte”.
Hitman 2 sarà rilasciato il prossimo 13 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma sarà giocabile già quattro giorni primi per tutti coloro che preordineranno la Gold o la Collector’s Edition. Il gioco vanterà infatti di ben tre versioni speciali, una denominata Silver e le precedentemente citate Gold e Collector’s, e nonostante il pre accesso sarà garantito solo con queste ultime, con il preorder di una qualsiasi di queste copie si riceverà gratuitamente una copia di Sniper Assassin.
Si tratta sostanzialmente di una modalità standalone multiplayer, grazie alla quale potremo giocare insieme ad un altro giocatore, con lo scopo di eliminare i diversi bersagli che ci verranno assegnati.
A questo punto possiamo che aspettarci tranquillamente altre informazioni nel corso di questo E3 2018.