Annunciato l’evento anniversario di Overwatch e l’edizione GOTY
Nuovi annunci per Overwatch in occasione dell’anniversario
Blizzard ha appena confermato che l’evento anniversario di Overwatch inizierà la prossima settimana.
L’evento,che commemora il primo anniversario del famoso sparatutto stile MOBA,avrà inizio il prossimo 23 Maggio.Anche se Blizzard non ha ancora specificato esattamente cosa dovranno aspettarsi i giocatori dall’evento,si presume quest’ultimo sia simile agli eventi precedenti che includevano nuove skin,emotes,pose da vittoria ed altri contenuti aggiuntivi.
L’evento dell’anniversario coincide inoltre con il rilascio della tanto attesa Overwatch: Game of The Year Edition che uscirà PC,PlayStation 4 e Xbox One. L’edizione Game of The Year includerà 10 loot boxes bonus e gli stessi contenuti bonus dell’Origins Edition includendo in più le seguenti skin per i campioni:
- Blackwatch Reyes
- Strike-Commander Morrison
- Overgrown Bastion
- Security Chief Pharah
- Slipstream Tracer
Altri bonus includono Tracer come personaggio giocabile in Heroes of The Storm,un Winston cucciolo per Word Of Warcraft e le ali di Mercy per Diablo III. Blizzard non ha ancora rivelato il prezzo della Overwatch: Game of The Year Edition.
In aggiunta Blizzard ha annunciato che ci sarà un altro free-weekend per Overwatch che avrà inizio il 26 e terminerà il 29 Maggio.I nuovi giocatori avranno la possibilità di accedere al roster completo dei campioni ed a tutte le mappe disponibili;sarà inoltre possibile livellare l’account,guadagnare loot boxes e sbloccare tutte le funzione presenti sull’edizione completa.I giocatori che decideranno di acquistare Overwatch potranno mantenere i progressi fatti durante il free-weekend.
Ricordiamo che l’attuale Overwatch Origins Edition disponibile ora su PC,PlayStation 4 ed Xbox One verrà sostituita con l’edizione Game Of the Year.