Annunciati due DLC per Dead Rising 4
Willamette è più non-morta che mai
Microsoft ha fornito ulteriori dettagli sui futuri DLC di Dead Rising 4, ultimo capitolo del survival di Capcom a base di zombi, zombi e qualche zombi, pronti ad arricchire tanto la componente single player che quella multiplayer del gioco.
Il primo in ordine temporale sarà Frank Rising, DLC single player nel quale il protagonista del gioco, Frank West, si ritroverà infettato e incapace di poter mangiare cibo normale, costretto a vivere una vita da zombi. L’obiettivo sarà trovare una cura per se stesso e per gli altri superstiti della città, prima che il governo spazzi via la cittadina di Willamette.
Di tutt’altro tenore invece il secondo DLC, Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, dal titolo decisamente autoesplicativo: trattasi infatti di giocare a golf in varie aree della città e del centro commerciale. Giocabile sia in singolo che in multigiocatore, l’obiettivo sarà come sempre quello di restare sotto il par, uccidendo qualche zombi e collezionando costumi e nuove mazze.
Frank Rising sarà disponibile dal 4 aprile 2017, mentre nonn c’è alcuna finestra di lancio per Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.