Al via la open beta di The Division
Annunciata da Ubisoft la open beta di The Division che sarà accessibile da Xbox One, PlayStation 4 e PC nei prossimi giorni.
Nello specifico gli utenti Xbox One potranno accedere in esclusiva già a partire dal 18 febbraio mentre gli utenti PlayStation 4 e PC dal 19. L’open beta di The Division avrà una durata di 2 giorni, come la closed, ma non è esclusa una proroga. Con questa open beta Ubisoft intende testare i sistemi di gioco e raccogliere feedback dagli utenti mettendo a disposizione, inoltre, una nuova missione in aggiunta a quelle già presenti nella closed beta.
Tutti i partecipanti alla open beta riceveranno una ricompensa speciale per il gioco, riscattabile e disponibile all’uscita di Tom Clancy’s The Division che, ricordiamo, avverrà l’8 Marzo 2016.
In Tom Clancy’s The Division vestiremo i panni di un agente dell’unità segreta The Division chiamato a intervenire dopo un’epidemia scoppiata a New York durante il black friday. Per conoscere meglio questi agenti ricordiamo che Ubisoft ha rilasciato dei brevi cortometraggi live action, visionabili qui, chiamati Agents Origin.