GTA Online: ecco la modalità Guerriglia Motorizzata
Grosso aggiornamento per il titolo Rockstar
Un grosso aggiornamento per GTA Contrabbandieri aggiunge una nuova Modalità che sembra prendere molta ispirazione da un certo battle royal di molto successo.
Chiamata Guerriglia Motorizzata, questa modalità inizia con i giocatori che si paracadutano nell’area di gioco, la cui zona sicura diventa sempre più piccola. All’interno troveranno armi, esplosivi e mezzi corazzati.
L’obiettivo è di entrare in uno di questi mezzi e combattere i propri avversari. Fino a 4 team possono entrare in Guerriglia Motorizzata, che in fondo non è altro una rivisitazione di un altra modalità già presente, sebbene in questa i giocatori non fossero in grado di uscire dai loro veicoli.
La differenza con il famoso gioco PlayerUnknown’s Battlegrounds è, oltre ai veicoli modificati, il fatto che il radar mostra gli altri giocatori sulla mappa.
Questa è solo una piccola parte dell’aggiornamento per Contrabbandieri, che aggiunge hangar personalizzabili, nuove auto, aerei e oggetti per la personalizzazione e qualche aggiustamento al gameplay.
La patch inoltre sistema diversi bug, come potete leggere qui.