Aeria Games annuncia l’acquisizione di Realm of the Titans
Aeria Games, publisher leader a livello mondiale di giochi online free-to-play, ha svelato oggi di aver ottenuto i diritti per Realm of the Titans (ROTT), un titolo di strategia/azione in stile DotA. Il gioco sarà reso disponibile ai mercati occidentali quest’anno. Sviluppato da Ningbo SG-TY, una compagnia formata da veterani dell’industria, partecipanti ai WCG ed entusiasti di titoli RTS, ROTT darà nuova linfa al genere dei strategici.
In Realm of the Titans, gruppi di eroi e di malvagi si confrontano su un campo di battaglia dinamico e pericoloso, combattendo per il controllo della mappa. I giocatori potranno scegliere fra più di cinquanta campioni di ambo le parti, con il rilascio di questi ultimi nei primi mesi di gioco. Il gioco è stato sviluppato per premiare la miglior strategia e il miglior team work e per incoraggiare un flusso di gioco veloce e fluido.
“Siamo entusiasti di poter lavorare con SG-TY sul lancio di Realm of the Titans,” dice Lan Hoang, CEO di Aeria Games. “Il genere degli strategici d’azione sta crescendo ad un ritmo incredibile e ROTT promette di offrire un’esperienza di gioco innovativa e coinvolgente che sarà un nuovo metro di paragone per la concorrenza.”
Ulteriori features di Realm of the Titans sono:
- Campi di battaglia dinamici – punti di controllo catturati aiutano la tua fazione con combattenti aggiuntivi, mostri neutrali possono essere conquistati per aumentare la potenza della tua squadra e molto altro
- Sistema di acquisto oggetti migliorato – Più spazio nell’inventario, pianificazione degli acquisti futuri, multipli accessi al shop, oggetti raccomandati e una navigazione migliorata
- Fatto per i pro – statistiche sulle battaglie, storia degli incontri e risultati sono visibili nel gioco, con classifiche sempre aggiornate.
- Il ritorno di aspetti chiave di DotA – ROTT implementa “deny”, la possibilità di attaccare le proprie unità per non farle cadere in mano nemica, oggetti bonus neutrali e multipli angoli di visione.
Tutte le novità riguardanti ROTT e il suo rilascio saranno resi disponibili sul sito www.aeriagames.com. Giocatori interessati alla fase di closed beta (CBT) potranno registrarsi sul sito stesso in prossimità del lancio.