Activision: nuove remaster in arrivo quest’anno
Activision sembra intenzionata ad investire su ulteriori remaster dei titoli nella propria libreria di IP, a confermarlo è un documento finanziario consegnato dalla compagnia stessa
Oggi, nel documento finanziario di Activision, son state fatte alcune dichiarazioni riguardo ai programmi della compagnia per questo 2018. Tra queste c’è l’interessante informazione riguardo a eventuali nuove remastered
Ci aspettiamo di rilasciare World of Warcraft: Battle for Azeroth e il nostro più recente Call of Duty, nella seconda metà del 2018. Inoltre ci aspettiamo di consegnare ulteriore contenuto per i vari franchise in corso, come espansioni per Heartstone o Destiny 2, eventi per Overwatch e pacchetti di mapper per Call of Duty: WWII, oltre al rilascio di versioni rimsterizzate di alcune IP della nostra libreria. Ci aspettiamo anche di rilasciare due nuovi titoli mobile durante il 2018, tra cui un social game sul casinò fatto da King.
Cotninueremo a investire in nuove opportunità , inclusi nuovi titoli su tutte le piattaforma, e continueremo a costruire la nostra pubblicità e le iniziative esport.
Considerando il remake di Crash, che Activision ha erroneamente definito remaster, viene subito da pensare come sia possibile che il 2018 abbia in serbo un ritorno anche per Spyro the Dragon. Ma non sono da escludere nemmeno eventuali remaster di vecchi Call of Duty, come ad esempio l’amato Black Ops.