Activion all’E3 2017 : Annuncio speciale per Crash Bandicoot

Activision porta Crash all’E3, letteralmente!

Activision rivela la sua line up in vista dell’E3 2017, confermando Call of Duty : WWII, Destiny 2, e dulcis in fundo, Crash Bandicoot N. Sane Trylogy come punte di diamante per la conferenza.

Activision si prepara a scaldare l’ atmosfera con un messaggio relativo ad un esclusivo annuncio in merito a Crash Bandicoot durante l’E3.

Activision E3 2017

Ecco un breve riepilogo sui 3 titoli in questione :

Call of Duty : WWII

Call of Duty ritorna alle sue origini con il suo WWII già annunciato in passato. Sviluppato da Sledgehammer Games, sarà possibile provarlo per la prima volta durante questo E3, allo scopo di introdurre le Divisioni, un nuovo meccanismo introdotto per la carriera in Multiplayer. I giocatori potranno unirsi ad una delle 5 icone della World War II Division, ognuna di esse con abilità ed equipaggiamenti diversi.

  • Airborne: Specializzati nel muoversi rapidi e inosservati
  • Mountain: Specializzati nella precisione e in possesso di tiratori scelti
  • Infantry: Specializzati nella mischia e in prima linea
  • Armored: Posseggono la potenza di fuoco più forte
  • Expeditionary Force: Specializzati con equipaggiamento incendiario

Oltre alla già modalità Multiplayer di base, i giocatori saranno introdotti anche ad una modalità completamente nuova, la War Mode, sviluppato in partnership con Raven Software.

War Mode è una modalità in cui i giocatori collaborano in squadra per far fronte al nemico, accompagnati nelle più storiche località in cui prese luogo la seconda guerra mondiale. Una nuova dinamica per Call of Duty, dove Allies e Axis si scontrano in missioni strategiche sia in fase di attacco che difesa.

Call of Duty WWII è già disponibile al preorder, e uscirà per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Destiny 2

Activision e Bungie mostreranno Destiny 2 tramite un’esperienza dal vivo all’E3 per il pubblico presente, comprese le nuove campagne di storia e il multiplayer sia competitivo che cooperativo, con i Guardiani.

In più, lo showcase all’E3 mostrerà una sottoclasse dei Guardiani totalmente nuova, l’Arcstrider Hunter. Armato di una nuova super abilità che permetteranno loro di evocare un bastone potenziato Arc per i combattimenti a corto raggio, l’Arcstrider Hunter sarà giocabile per la prima volta all’E3.

Destiny 2 è disponibile per il preordine e uscirà per Playstation 4, PC e Xbox One

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Un tappeto arancione (a tutti gli effetti!) accompagnerà i giocatori presenti all’E3, dove potranno mettere le loro mani per la prima volta su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La celebre mascotte in persona sarà li ad accogliere i giocatori e scattar foto con loro!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile per il preorder, e sarà un esclusiva Playstation 4 e Playstation 4 Pro, alla cifra di 39,99 €

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!