Torna la demo di Catherine su PSN
In occasione della release nipponica ufficiale del puzzle-game di Atlus, la demo di Catherine torna disponibile sui server PSN. Ricordiamo, infatti, che il file era stato inaspettatamente rimosso dal network di Sony per il presunto raggiungimento di un tetto massimo di downloads. Ciò si deve, a quanto dicono, all’inatteso boom di interesse da parte di utenza non giapponese che ha scaricato la demo dai canali del Sol Levante. Ad ogni modo, pare che anche questo ritorno sia temporaneo: la demo sarà disponibile solo fino al 20 febbraio.
Altra novità inerente il titolo è che Atlus ha diffuso, via sito ufficiale, un simpatico messaggio volto a scoraggiare la diffusione di contenuti di fasi avanzate del gioco. Questo sarebbe profondamente lesivo ai fini del gioco stesso, in quanto la trama ricopre un ruolo fondamentale.
Ciao, sono Pecora (in realtà si parla di quel caprone onnipresente nel game, chiaro simbolo demoniaco). Hai sentito di quella spaventosa notizia? Tutti coloro che condivideranno spoilers su Catherine, avranno incubi e moriranno. Paura, paura! Per evitare incubi, evitiamo tutti quanti di postare spoilers.