Tekken Tag Tournament 2, nuovi dettagli
Katsuhiro Harada ci parla di Tekken Tag Tournament 2, nuovo titolo della serie di Namco Bandai annunciato durante il Tokyo Game Show 2010. Il producer ha discusso, in particolare, delle caratteristiche delle squadre e del roster di personaggi che avrete a disposizione:
"Nel primo Tekken Tag si poteva solo lanciare il proprio avversario, cambiare il proprio personaggio e continuare ad attaccare. Come è possibile vedere dal trailer di presentazione di Tag 2, ora invece si potrà attaccare contemporaneamente con due lottatori sullo schermo. In questa ottica si potranno attuare nuove strategie: si potrà richiamare i proprio partner per attaccare simultaneamente, oppure lanciare l’avversario, far uscire l’alleato, continuare l’attacco finché non saremo usciti dallo schermo, e persino ritornare in campo e concludere la combo."
Il producer ha anche confermato che elementi come mura, pavimenti che vanno in pezzi ed altri elementi aggiunti nei passati titoli della serie saranno presenti.
Tekken Tag Tournament 2 offrirà un roster bello corposo: Harada l’ha definito come "il più grande della serie fino ad oggi"
Il gioco arriverà in Giappone in versione arcade durante l’estate 2011. Le versioni console arriveranno in un momento successivo.