[Rumor] Assassin’s Creed: Revelations – Svelato in anticipo il DLC Mediterranean Traveler
Pare che il Mediterranean Traveler (Viaggiatore del Mediterraneo) Map Pack, nuovo pacchetto digitale per Assassin’s Creed: Revelations, sia stato svelato da un noto rivenditore, prima ancora che Ubisoft rilasciasse anche i più generici dettagli ufficiali in merito. Stando a quanto è stato riportato sulla pagina dedicata di questo rivenditore, il DLC sarà disponibile dal 24 gennaio 2012 ad un prezzo di circa $9,99.
Secondo gli attenti responsabili dell’Assassin’s Creed Wiki, il suddetto pacchetto dovrebbe contenere le seguenti inedite mappe multyplayer: Gerusalemme, Siena, San Donato, Firenze, Distretto Imperiale di Costantinopoli. Tuttavia, non trattandosi in alcun modo di una fonte ufficiale, vi invitiamo a considerare tali indicazioni con la dovuta cautela.
All’epoca di Assassin’s Creed: Brotherhood, Ubisoft aveva l’abitudine di rilasciare informazioni su un determinato add-on non appena quello precedente veniva messo in commercio. Qualora tali dinamiche dovessero essere nuovamente abbracciate, possiamo aspettarci di sapere qualcosa di più di questo pacchetto il giorno 13 dicembre, data in cui verrà rilasciato l’Ancestors Character Pack.