Rappelz – annunciata la nuova espansione Epic VII: Breath of Darkness
gPotato Europe annuncia l’imminente espansione per il suo MMORPG free to play Rappelz che sarà disponibile su http://www.gpotato.eu/ in Francese, Tedesco, Turco, Polacco ed Italiano. Con Epic VII: Breath of Darkness, la storia di questo tetro universo continuerà con nuovi contenuti aggiuntivi e funzionalità.
È giunto il tempo per la community di Rappelz di scoprire l’Isola Velata in tutta la sua grandezza; la sua dimensione è stata, infatti, quadruplicata. Sarà possibile scoprire il segreto del perché l’Isola Velata è ricoperta dai ghiacci fin dall’inizio dell’Epic V, andare a caccia dei Nanani nella Valle delle Vette Innevate, cavalcare attraverso la Foresta degli Unicorni, sconfiggere i morti viventi nella Foresta di Ghiaccio oppure affrontare il boss Dolore Lancinante nel Rifugio del Drago.
Per quanto riguarda l’esplorazione, Rappelz Epic VII porterà nuove sfide per i giocatori di tutti i livelli nei sette Dungeon Segreti. Sconfiggendo infatti i guardiani negli attuali Dungeon si otterrà l’accesso a quelli segreti.
Una nuova creatura sarà introdotta nel gioco: domando il Vendicatore delle Tenebre, esso accompagnerà il giocatore nelle prossime battaglie. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di combinare le carte creatura in modo da migliorarne le statistiche ed abilità. Il sistema gilde sarà completamente rinnovato e saranno aggiunte numerose funzionalità; saranno poi implementate nel gioco nuove missioni e opzioni per la caratterizzazione del personaggio.
Ulteriori dettagli riguardo Rappelz Epic VII: Breath of Darkness saranno rivelati nelle prossime settimane.