Nuove informazioni su Estpolis
Grazie ad un aggiornamento del sito ufficiale, ( www.square-enix.co.jp/est/ ) sono disponibili nuovi informazioni sul Reboot della saga Lufia.
In dettaglio, troviamo nuove informazioni sui personaggi, in quanto sono state aggiunte le informazioni relative a Tia, giovane ragazza proprietaria di un negozio d’oggetti. Pure lei, come il resto del cast, ha subito un rinnovo del design. Troviamo poi informazioni su una delle locazioni del gioco, il regno di Parcelyte, fiero della sua potenza tecnologica e culturale ed infine diverse informazioni sul gameplay: come già si sa, il titolo è diventato un action-rpg, dove controlleremo un solo personaggio alla volta. Sarà però possibile cambiare il pg da controllare al volo, semplicemente toccando la sua icona sul touch screen per sostituirlo con rapidità e continuare la catena di combo sui poveri malcapitati che oseranno opposi, com’è possibile vedere nella sezione System del sito. Ognuno ovviamente avrà uno stile di combattimento e abilità, chiamate Wave Arts, differenti. Alcune skills inoltre, si potranno utilizzare per esplorare i dungeon, come l’Hook Shot di Tia.
Ecco alcune immagini delle Wave Arts, rispettivamente Cross Dash di Maxim, Icicle Blade di Selan e il sopracitato Hook Shot di Tia: