Lionhead e Che Guevara

Con il rischio di sembrare ridicolo, lasciatemi dire che il vero rivoluzionario è guidato da un profondo sentimento d’amore (Che Guevara 1928-1967)

E’ questa la frase comparsa oggi sul sito ufficiale di Lionhead, la celebre casa di sviluppo che ha dato vita a giochi come Fable, accompagnato dal volto del "Che" ed un misterioso  numero "6". Inoltre, al fondo, è possibile cliccare su due pulsanti, uno con l’icona di un pollice verso l’alto, che reindirizza alla home page del sito dei "seguaci" (nell’url troverete "Followers"), ed uno con il pollice verso il basso, che reindizza alla home page dei "soggetti" (nell’url trovere "Subjects").
A parte la differenza di sfondi, nulla ci fa presagire di cosa effettivamente si tratti, anche se ricordiamo che mancano 6 giorni all’inizio del Gamescom, dove Microsoft terrà una conferenza insieme a Peter Molyneux, capo di Lionhead, in cui ha rivelato di voler annunciare qualcosa di, per l’appunto, rivoluzionario.
Non ci resta che attendere e scoprire di cosa si tratta.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!