League of Legends: Lissandra, la strega dei Ghiacci rivelata
Lissandra, la strega dei Ghiacci, è un eroe che basa il suo dominio in lane (o in jungla, perchè no) sul risparmio mana, controllo del campo di battaglia e mobilità piuttosto che fare danno.
Andiamo subito a vedere le sue abilità:
- Figlia del gelo (Passiva): Dopo una breve ricarica, l’abilità successiva di Lissandra non costa mana. Colpire un nemico con abilità che ne limitano i movimenti riduce la ricarica di Figlia del gelo.
- Scheggia glaciale: Lissandra scaglia una scheggia glaciale che si distrugge al contatto con il primo nemico, infliggendo danni e rallentandolo per un breve periodo. Anche i nemici dietro al bersaglio colpito subiscono danni.
- Circolo polare: Lissandra congela l’area che la circonda, infliggendo danni ai nemici vicini e bloccandoli per un breve periodo.
- Sentiero glaciale: Lissandra lancia un artiglio di ghiaccio che si muove lentamente in linea retta, a lunga gittata, che infligge danni a tutti i nemici sul suo percorso. Riattivare Sentiero glaciale teletrasporta Lissandra alla posizione dell’artiglio.
-
Tomba di ghiaccio (Abilità suprema):
- Lanciata sul nemico: Lissandra congela un campione nemico, danneggiandolo e stordendolo per un breve periodo. Il bersaglio emana ghiaccio oscuro che danneggia e rallenta i nemici circostanti.
- Lanciata su se stessa: Lissandra si incapsula nel ghiaccio, immobilizzandosi e diventando momentaneamente invulnerabile e non bersagliabile. Emana del ghiaccio oscuro che infligge danni e rallenta i nemici circostanti.
Per leggere la sua storia, e avere consigli su come giocarla, vi rimandiamo al topic ufficiale di League of Legends: Lissandra, la strega dei Ghiacci.
Rimanete connessi su Gamesource se volete vederla in gioco il più presto possibile.
Caricamento in corso...