IO Interactive mostra la Crowd Technology al GDC 2012 per Hitman: Absolution. Trova l’Agente 47!

G2-CROWD TECHNOLOGY è una delle caratteristiche del nuovo engine di  IO Interactive: Glacier 2. 
Sviluppato da zero dal team di IO, è stato realizzato appositamente per le esigenze del team di sviluppo di Hitman: Absolution. 

Uno dei requisiti era infatti la possibilità di visualizzare una vera folla di personaggi sullo schermo e di poter permettere giocatore di interagire con il comportamento di ogni individuo.

A proposito, voi riuscite a trovare l’Agente 47? Cliccate nell’immagine qui sotto e fateci sapere!

Il capo programmatore Kasper Fauerby svelerà i risultati raggiunti al Game Developers Conference di San Francisco. 
La presentazione descriverà le tecnologie necessarie per ottenere folle di1200 personaggi (a 30fps sulle console attuali) in Hitman: Absolution.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!