GamesCom 2010: Numeri per The Witcher 2
CD Project RED ha fornito alcuni dati per il seguito del best seller per PC The Witcher, che ha venduto solo su questa piattaforma 1,5 milioni di copie (primo dato).
Tutto è aumentato in The Witcher 2, cominciando da un semplice 6 per il numero di magie (contro 5), fino a 30+ i pezzi di armatura (comprendendo guanti, stivali e ovviamente le protezioni per il corpo) e più di 50 abilità.
Sul fattore della storia, il gioco è molto più improntato sulla storia personale del giocatore divenendo completamente non lineare con più di 40 tra missioni principali e secondarie, 130 mila righe di dialoghi rispetto alle 110 mila del primo, e un aumento di 3 volte per quanto riguarda le scene di intermezzo, passate dai 53 minuti alle 2 ore e mezzo. Quest’ultimo dato comprende le varie strade che il giocatore può percorrere lungo la sua strada, in una singola partita non ci sarà un intero film a interrompere l’azione.
Il gioco porterà verso l’estremo il concetto di non lineare: mentre in The Witcher ci sono 3 finali, in questo seguito ci sono 3 inizi (basati sul salvataggio che non dovrà essere necessariamente importato) e 16 finali diversi.
Se volete saperne di più, restate sul nostro sito e porgete un occhio alla scheda del gioco che trovate in fondo a questa notizia.