Epic Mickey: Power of Illusion – prime immagini
Disney Interactive Media Group ha tolto i veli da Epic Mickey: Power of Illusion, lo spinoff del franchise annunciato su 3DS. Il titolo sarà sviluppato da DreamRift in collaborazione con Junction Point, e sarà un diretto sequel di Castle of Illusion, uscito su Sega Mega Drive nel 1990. Mickey dovrà nuovamente fronteggiare la perfida strega Mizrabel; nel gameplay saranno sfruttati entrambi gli schermi della console, ed i giocatori saranno in grado di disegnare oggetti sullo schermo inferiore utili al proseguimento dell’avventura per superare ostacoli altrimenti insormontabili.
Warren Spector ha dichiarato: "Castle of Ilusion rivoluzionò il genere side-scrolling 2D, introducendo per la prima volta sfondi dinamici. Siamo onorati di offrire un tributo a questo classico videoludico con un degno sequel, che sfrutti a pieno le potenzialità della console 3DS."
Sono disponibili i primi screenshot in-game nella nostra galleria. Epic Mickey: Power of Illusion è in realease il prossimo autunno in esclusiva 3DS.
Caricamento in corso...