Call of Duty: Modern Warfare 3, prezzo e informazioni di Elite
Durante la Call of Duty XP, evento tenutosi in nottata e incentrato esclusivamente sul nuovo sparatutto di Activision, la casa distributrice ha annunciato alcuni dettagli riguardanti Call of Duty Elite, nuovo sistema a pagamento per il gioco online dedicato ai videogiocatori di Black OPS e dell’imminente Modern Warfare 3.
Il servizio costerà 49,99 dollari l’anno, circa 35 euro al cambio di valuta attuale: c’è da considerare, però, che spesso il cambio viene effettuato in rapporto di 1:1 e il prezzo potrebbe essere di 49,99 euro anche da noi. Il pagamento permetterà una maggior disponibilità di spazio sul server per uppare i propri video: nella versione base, invece, il videogiocatore dovrà accontentarsi di soltanto 30 secondi di video in HD, oltre che le statistiche e le classifiche riguardanti le sue partite.
Per gli abbonami Premium ci sarà anche la possibilità di gestire in maniera avanzata il proprio clan: maggiori dettagli verranno annunciati in seguito. In merito poi alla notizia riguardante il rilascio di 20 diversi DLC per Modern Warfare 3, Activision ha puntualizzato che coloro i quali avranno un abbonamento a Call of Duty Elite riceveranno un’espansione a cadenza mensile: gli altri aspettare le uscite trimestrali. Inoltre l’applicazione Elite sarà presto disponibile per iOS e Android, in maniera gratuita, per poter essere sempre accessibile.
Per informazioni più dettagliate su Call of Duty Elite e Call of Duty Modern Warfare 3 vi rimandiamo all’hands on tenutosi alla Gamescom di Colonia poche settimane fa.