Annunciata la prima espansione per Dungeons & Dragons Online

Turbine ha annunciato che quest’estate verrà rilasciata la prima espansione per il loro MMORPG di successo Dungeons & Dragons Online. In Menace of the Underdark il gioco verrà esteso verso i territori denominati Forgotten Realms ed il vasto mondo sotterraneo di Underdark, con l’aggiunta di una nuova storyline, un aumento del level cap al livello 25 e l’introduzione della nuova classe Druido. Per quanto riguarda quest’ultima, il giocatore potrà sfruttare la magia della natura per trasformarsi in una potente forma animale.

Da quando Dungeons & Dragons Online è stato lanciato con il suo modello free to play, il titolo è sempre stato supportato con numerosi aggiornamenti; tuttavia questo 2012 appare come l’anno più importante per l’MMO di Turbine, grazie proprio a questo update massivo carico di nuovi contenuti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!