Rumor – Dead or Alive 7 era in lavorazione

Ad occuparsi del settimo capitolo pare fosse un piccolo team

Dead or Alive 7 era in lavorazione presso un piccolo team ma il progetto pare sia stato cancellato ed il team sciolto. Tramite Twitter, Hiroaki Morita di Team Ninja ha confermato che dopo l’uscita del sesto capitolo, un piccolo team era stato messo a lavorare su Dead or Alive 7, oltre ad occuparsi agli update del 6. Poco prima che il director Yohei Shinbori si ritirasse il team pare sia stato sciolto ed il progetto sia stato cancellato.

Dead or Alive 7 team

Dopo aver diffuso tali informazioni, Hiroaki Morita ha reso privato il suo profilo che risulta quindi non essere più accessibile. Dead or Alive 6 è stato rilasciato ormai da tempo e i fan della serie erano in fermentazione per nuovi annunci sul franchise.  Purtroppo pare che il sogno chiamato Dead or Alive 7 sia ormai destinato a rimanere tale, anche se non ce la sentiamo di escludere che più in là torni a rinascere. Dead or Alive 6, l’ultimo titolo della serie, è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Dead or Alive 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!