Outriders Worldslayer: svelato il primo DLC
Square Enix presenta la prima espansione a pagamento per il suo Looter-Shooter fantascientifico.
Buone notizie per i fan di Outriders perché è stato annunciato Worldslayer, primo DLC a pagamento dedicato al looter shooter di Square-Enix rilasciato esattamente un anno fa. Outriders Worldslayer sarà disponibile a partire dal 30 Giugno 2022 su tutte le console, PC e piattaforme digitali ed è stato accompagnato da un reveal trailer:
Questo atteso aggiornamento, seppur a pagamento, è stato presentato dalle dichiarazioni di Bartek Kmita, Direttore Creativo di People Can Fly:
Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano in WORLDSLAYER. Oltre a un’intera nuova campagna, abbiamo implementato un sacco di nuove funzioni che espandono e migliorano tutto ciò che i giocatori amano del titolo originale. WORLDSLAYER prevede circa un centinaio di nuovi oggetti leggendari, tetti massimi di livello dell’equipaggiamento più alti, difficoltà Apocalypse, l’equipaggiamento Apocalypse e dei nuovi modi per far diventare più forte il proprio Outrider con PAX tree nuovi di zecca e i livelli Ascensione. Per non parlare della Prova di Tarya Gratar, una nuova esperienza endgame totalmente diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora in OUTRIDERS.
Insomma sembra proprio che Outriders Worldslayer offrirà un piatto ricco per i suoi fan mentre resta ancora avvolto nel mistero il suo prezzo. Nel frattempo possiamo scoprire maggiori dettagli in un altro filmato anteprima, decisamente più corposo, rilasciato da Square Enix.