Lords of the Fallen 2: appuntamento al 2023
CI Games svela i piani per la campagna marketing e il lancio di questo atteso sequel.
In un dettagliato report dedicato agli investitori, CI Games mostra le carte in tavola su Lords of The Fallen 2, destinato al rilascio come titolo next-gen nel 2023 e anticipato da una campagna marketing che prenderà il via nell’ultimo trimestre del 2022.
Marek Lech Tymiński, CEO di CI Games, informa che il secondo capitoli di LoTF sarà decisamente più vasto della prima installazione e avrà un costo di 9.8 milioni di dollari tra sviluppo e marketing. Lords of the Fallen 2 sarà destinato a un lancio simultaneo su PC e nuove generazioni di Xbox e PlayStation e, seppur non sarà l’unico progetto in cantiere (si parla di un nuovo titolo della serie Sniper: Ghost Warrior e un nuovo titolo survival sviluppato da BatFields), rappresenterà il focus principale dell’azienda.
Il 2023 sarà comunque un anno importante per lo studio polacco con tre titoli programmati anche se per il momento non si sono sbilanciati con date e finestre di rilascio in merito in quanto i titoli sono attualmente in produzione, parola di Tymiński. Tra le altre informazioni diffuse dal report si evince che CI Games si focalizzerà principalmente su titoli single player ma che includeranno anche componenti multiplayer e rilascerà degli add-on per i titoli già disponibili.
Infine, scopriamo che la compagnia sta puntando ad acquisire piccoli studi come strategia di espansione. Insomma sembra che il futuro sia roseo e si possa prospettare un gran lavoro con Lords of the Fallen 2, appuntamento nell’ultima parte del 2022 per assistere al lancio dell’annunciata campagna marketing.
Fonte