Kingdom Hearts, annunciati i Tamagotchi
Riuscirai ad ottenere il tuo personaggio preferito da portare sempre con te?
Nell’ambito degli annunci per il 20° anniversario di Kingdom Hearts, Bandai Namco ha annunciato due modelli di Tamagotchi, la variante Dark Mode e quella Light Mode. Essi debutteranno in Giappone nell’ottobre 2022, ciascuno costerà 2.530円 (~$20). Premium Bandai accetterà i preordini fino al 5 maggio 2022, tuttavia il sito statunitense non ha ancora in elenco questi prodotti.
鍵が導く心のままに…舞台はたまごっちnanoへ!!
「#キングダムハーツ」をテーマとしたたまごっち「KINGDOM HEARTS Tamagotchi」(全2種)が本日11時よりプレミアムバンダイにて予約受付開始!
世界観を楽しめる遊びや演出が満載!https://t.co/i4lQ5pbPuo#_KH #KH20th #たまごっち pic.twitter.com/WR5z2tV9lk— 【公式】たまごっち (@TMGC_net) March 28, 2022
Come le varianti di Demon Slayer, i modelli di Kingdom Hearts faranno parte della linea Tamagotchi Nano. Ciò significa che saranno monocromatici, più semplici e più piccoli dei vari modelli, come per esempio di un Tamagotchi On. Inoltre, come entrambi i modelli di Demon Slayer e Jujutsu Kaisen, i giocatori saranno potenzialmente in grado di allevare personaggi iconici della serie. Infatti, potranno apparire diverse versioni di Sora, incluse le forme Halloween Town e Pride Rock. Si potrebbe anche ottenere personaggi come Roxas, Xion, Axel, Aqua, Ventus, Terra, Riku, Kairi, Paperino e Pippo, sembra che potrebbero apparire anche altri personaggi misteriosi come Re Topolino. I giocatori potranno inoltre dare da mangiare al personaggio cibi a tema, come il Paupu Fruit, e partecipare ai vari minigiochi ispirati alla serie.
Ecco uno sguardo alla formazione di potenziali personaggi, per ora ne sono presenti 20. Al momento è in corso anche una votazione per aggiungere altri due personaggi Heartless che durerà fino all’11 aprile 2022.
Ed ecco uno sguardo alle due varianti di Tamagotchi, entrambi presentano icone della serie e il logo del gioco nella parte inferiore.
I modelli Kingdom Hearts Tamagotchi dovrebbero apparire in Giappone nell’ottobre 2022.