Elden Ring – Come evocare altri giocatori
La nostra guida su come evocare altri giocatori in Elden Ring.
Elden Ring è stato senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e il suo alto numero di vendita dimostra quanto il titolo sia stato atteso e desiderato da parte dei giocatori. Come ogni altro titolo della storia recente di FromSoftware (Sekiro: Shadows Die Twice a parte), anche in Elden Ring vi è la possibilità di giocare in modalità cooperativa. Ma come?
In questa guida vi spiegheremo come evocare altri giocatori in Elden Ring.
Prima di tutto, assicuratevi che il gioco sia avviato in modalità online. Fatto questo, dovrete recuperare un consumabile che prende il nome di “Rimedio del dito torto invocatore” – lo troverete in vari punti dell’Interregno o lo potrete creare sfruttando il menu di creazione oggetti.
A questo punto, utilizzate l’oggetto e sarete in grado di scoprire i vari simboli di evocazione di altri giocatori (di colore giallo) sparsi nel terreno. Da questo momento, a voi la scelta di quale giocatore evocare e accompagnarvi nella vostra missione.
Questa era la nostra guida su come evocare altri giocatori in Elden Ring.
E voi state già giocando all’ultimo titolo di casa FromSoftware? Vi sta piacendo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.