Triangle Strategy è un grande successo di vendite
Square Enix festeggia l'accoglienza ricevuta dal nuovo gioco di ruolo strategico.
A quanto pare, il regno di Nortelia ha già accolto moltissimi nuovi abitanti. Nelle scorse ore, Square Enix ha annunciato che in sole due settimane circa dal lancio su Nintendo Switch, Triangle Strategy si è rivelato un grande successo commerciale.
発売から2週間が経ちました。
日本+アジア地域で20万以上、全世界ではもうすぐ80万という状況です(出荷+DL)
ありがとうございますm_ _mイラストは生島より感謝を込めまして。
どうぞみなさま今後とも応援下さいませ
浅野Pまだの方、#次はノゼリアの王を目指してみませんか? pic.twitter.com/yiyoX043Ib
— トライアングルストラテジー公式 (@TRST_PR) March 18, 2022
Il gdr strategico ha infatti quasi raggiunto la quota di 800.000 copie vendute in tutto il mondo e si avvia a grandi passi a tagliare il traguardo del milione di unità. Dal 4 marzo scorso a oggi, 200.000 di queste provengono dal Giappone e dal territorio asiatico in generale. Ciò significa che le rimanenti 600.000 sono state vendute in Occidente e nel resto del mondo. Per festeggiare il risultato, Square Enix ha pubblicato un artwork di Triangle Strategy realizzato da Naoki Ikushima.
Triangle Strategy è un gioco di ruolo e di strategia che può essere paragonato a un titano come Final Fantasy Tactics. Considerata la sua uscita ancora molto recente, è lecito attendersi risultati ulteriormente positivi nei prossimi mesi. Nonostante i numeri possano fare ipotizzare un supporto post lancio, l’azienda produttrice ha già confermato che Triangle Strategy non avrà dei DLC,