Smentito il ritiro di Sakaguchi

L’ultimo messaggio di Hironobu Sakaguchi, CEO di Mistwalker, lasciato sul blog ufficiale dello sviluppo di The Last Story aveva fatto intendere che con quest’ultimo il papà di Final Fantasy avrebbe smesso di lavorare ai videogiochi. Ma recentemente è stata rilasciata la versione inglese del messaggio che cambia completamente il significato:
 

"The energy poured into this project by the development team and I are 120%. I’m hoping you can understand that, however on the other hand, I feel worried and nervous like sending my child on a trip alone. Emotionally it feels like this is my last work, while pouring everything I have gotten into this project."

In conclusione Sakaguchi ha detto che emozionalmente sente questo progetto come ultimo lavoro, che non significa che lascerà il mondo videoludico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!