State of Play in arrivo, data e orario ufficiali
Sony è pronta a parlare del futuro di PlayStation.
A quanto pare il rumor degli ultimi giorni si è rivelato veritiero. Sony Interactive Entertainment ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play per parlare delle prossime uscite previste su PlayStation 4 e PlayStation 5.
New State Of Play announced for this Wednesday
Expect "new reveals and eye-catching updates for PS5 and PS4 titles" (duration: 20 minutes)https://t.co/HNsxFlDojU pic.twitter.com/dbmm6E85k8
— Nibel (@Nibellion) March 8, 2022
L’evento in formato digitale partirà domani, mercoledì 9 marzo 2022, alle 23:00 italiane e durerà circa 20 minuti. Secondo le indicazioni fornite dal PlayStation Blog, troveranno spazio “nuove rivelazioni e aggiornamenti accattivanti per i titoli PlayStation 5 e PlayStation 4“. Il comunicato ufficiale specifica che non si parlerà di giochi né dell’Hardware PlayStation VR2. L’attenzione sarà tutta per le produzioni in arrivo su entrambe le piattaforme e per “giochi provenienti da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, anche se avremo anche alcuni aggiornamenti da altri sviluppatori in tutto il mondo”, sottolinea il messaggio di SIE.
Gli unici indizi riguardano la durata dello State of Play, piuttosto breve, l’assenza di annunci sulla realtà virtuale e l’importanza data al panorama del Sol Levante. Se da un lato più insider puntano su un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, la fonte ufficiale potrebbe suggerire che lo spettacolo avrà una forte impronta nipponica. In questo senso, sarebbe possibile avere qualche novità su Final Fantasy XVI o su altre produzioni vicine al lancio, come Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e GhostWire: Tokyo. Non resta che attendere la serata di domani per scoprire il futuro prossimo di PlayStation.