Elden Ring – Cambiare l’aspetto dell’avatar

Se avete dei ripensamenti sull'estetica del vostro personaggio, esiste una soluzione.

In quanto gioco di ruolo, Elden Ring offre ai Senzaluce una vasta gamma di possibilità per creare un avatar personalizzato. Dopo avere scelto la classe di partenza, i possessori dell’ultima fatica firmata FromSoftware potranno infatti modellare il protagonista a loro piacimento. Nell’eventualità che qualcuno abbia tuttavia dei ripensamenti su uno dei vari fattori estetici, gli autori hanno congegnato un modo per apportare altre modifiche senza alcun limite.

Anche dopo avere iniziato il proprio viaggio nell’Interregno, i giocatori di Elden Ring avranno l’opportunità di dare al proprio alter ego un nuovo tocco, un’altra capigliatura, un tatuaggio differente o altro. L’editor sarà nuovamente disponibile dopo essere entrati per la prima volta alla Tavola della Grazia Perduta, un’area fuori dallo spazio e dal tempo in cui i Senzaluce si ritrovano pacificamente. Questa funge da HUB di gioco, ma per accedervi è obbligatorio avere interagito con vari Luoghi di Grazia.

elden ring

Al pari dei falò in Dark Souls, gli utenti possono riposarsi presso questi check-point per recuperare le proprie energie. Dopo averne scoperti diversi, a uno di questi apparirà uno specifico personaggio che traghetterà l’utente alla Tavola della Grazia Perduta. In alternativa, i più temerari potranno approssimarsi a Margit il Presagio, più nello specifico al Luogo di Grazia subito prima dell’ingresso a Castello Grantempesta, il maniero che si erge in cima a Colle Tempesta.

Non è obbligatorio sconfiggere il boss per avanzare alla base dei Senzaluce. Dal punto di partenza della Tavola Rotonda, bisogna spostarsi verso destra, camminando fino a raggiungere una stanza con un enorme dipinto appeso alla parete. Alla sua destra si trova un’altra stanza con all’interno l’oggetto utile per modificare il personaggio, ovvero uno specchio.

elden ring

Se avrete soddisfatto tutte le condizioni, potrete cambiare lo stile del vostro avatar in Elden Ring a vostro piacimento.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento