Forza Horizon 5: un leak svela i nuovi DLC?
Secondo un profilo Twitter che traccia gli aggiornamenti di Xbox Insider Hub presto avremo novità sul titolo Playground Games.
Come al solito circolano sempre tante voci di corridoio via internet e tramite Twitter, come le recenti riguardanti Forza Horizon 5 e l’imminente annuncio dei DLC dedicati ai nuovi bolidi che saranno resi disponibili per il titolo Playground Games, in esclusiva console su Xbox One e Xbox Series X|S.
Upcoming Forza Horizon 5 cars:
1) 1986 Ford Mustang SVO: March 3
2) 2020 Toyota Tundra TRD: March 3
3) 2006 Noble M400: March 17
4) 1966 Toronado: March 31
5) McLaren 620R: April 7
6) 2021 MINI JCW GP: April 14— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) February 27, 2022
L’account italiano @ALumia_Italia traccia i vari aggiornamenti rilasciati da Microsoft su Xbox Insider Hub e ha twittato quello che potremmo definire un leak sui prossimi modelli di veicoli, con relative date, che faranno la loro comparsa su Forza Horizon 5 tramite DLC.
Domani Playground Games trasmetterà il suo “Let’s ¡Go!” via streaming su Twitch in cui, come consuetudine parlerà delle novità su Forza Horizon 5. Che sia l’occasione per annunciare le nuove vetture?
Ricordiamo che al momento non si tratta di notizie ufficiali diffuse da Playground Games o Microsoft, pertanto l’attendibilità di questo tweet andrà verificata nei prossimi giorni. Nel frattempo vi ricordiamo che Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e gratuitamente per gli abbonati al Game Pass.
Fonte