Assassin’s Creed Valhalla supera $1 miliardo di incasso
Il gioco di ruolo d'azione open world è il primo titolo della serie a raggiungere questo traguardo. La sua prossima espansione, Dawn of Ragnarok, uscirà il 10 marzo.
Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft, lanciato a novembre 2020 per le piattaforme old gen e attuali, continua a generare entrate. In una recente chiamata sugli utili agli investitori (tramite Axios), il CEO Yves Guillemot ha confermato che le entrate del titolo avevano superato il miliardo di dollari a dicembre 2021. Questo lo rende il primo titolo della serie a raggiungere quel traguardo.
Assassin’s Creed Valhalla ha raggiunto altri traguardi significativi dal rilascio, comprese le vendite di lancio più alte nella prima settimana e il più grande lancio nella storia della serie. Ha ricevuto diversi aggiornamenti gratuiti ed espansioni a pagamento dal lancio come L’ira dei Druidi e L’assedio di Pargi. Una terza espansione, Dawn of Ragnarok, uscirà il mese prossimo per $ 40.
Promettendo oltre 35 ore di gioco, offre nuove abilità, nuovo bottino e armi, le nuove prove Valkyrie e molto altro in cui i giocatori possono tuffarsi. Dawn of Ragnarok uscirà il 10 marzo per Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation4, PlayStation5, PC e Google Stadia. Fino ad allora, un nuovo aggiornamento del titolo sarà disponibile domani, mentre un weekend gratuito per il gioco inizierà il 24 febbraio.