Telling Lies – Lista Obiettivi
Vediamo come ottenere i 1000G sbloccando i 15 obiettivi del titolo Annapurna Interactive.
Dalla mente di Sam Barlow, già autore e sviluppatore di Her Story, Telling Lies è un film interattivo in cui interpretiamo Karen Douglas mentre analizza tutta una serie di video contenuti in un’unità USB relativamente a David Smith, agente dell’FBI. Edito da Annapurna Interactive e di recente reso disponibile su Xbox Game Pass, Telling Lies è un titolo che può essere completato in poche ore e presenta una lista di 15 obiettivi piuttosto semplici da ottenere.
Siamo pronti a terminare al 100% Telling Lies tramite il completamente della Lista Obiettivi su Xbox:
- Ehi – Fai l’01:00 di notte 90G
- Tutto lavoro, niente divertimento – Fai le 02:00 di notte 90G
- Animale notturno – Fai le 03:00 di notte 90G
- Sei un vampiro – Fai le 04:00 del mattino 90G
- Le ore contate – Fai le 05:00 del mattino 90G
- L’alba di un nuovo giorno – Sali sul tetto 90G
- Upload Completo – Fai l’upload di tutti i dati 90G
- Logica animale – I gatti non sanno scrivere 40G
- Ipertesto – Clicca ed entra nella tana del coniglio 90G
- Topo da biblioteca – Ti piacciono i segnalibri 40G
- Ottima organizzazione – Ti piace etichettare le cose 15G
- Ho dimenticato la mia password – Non è “password” 40G
- Gioco inutile – L’importante è partecipare 15G
- Re mancante – Il gioco è truccato 90G
- Portare fuori la spazzatura – Ripulire il desktop 40G
La maggior parte degli obiettivi si sbloccheranno proseguendo col titolo mentre alcuni, considerabili rari, riguardano il gioco del solitario (riavviare 5 partite e completarlo), l’eliminazione di alcuni file inutili dal desktop, inserire un certo numero di segnalibri ed etichette, ricercare partendo da una parola evidenziata durante uno dei video e così via.
Tra i più curiosi troviamo quello relativo alla password del Wi-Fi (sarà sufficiente tentare di collegarsi a un’altra rete sbagliando la password per un certo numero di volte) e “Animale Notturno”, sbloccabile a un certo punto del gioco, quando saremo interrotti dalla comparso del gatto di casa che salirà sulla tastiera, effettuando una ricerca dei caratteri premuti involontariamente dal felino.