Marvel’s Avengers – Guida alle abilità Spider-Man
L'introduzione di Spider-Man in Marvel's Avengers ha portato anche all'arrivo di nuove abilità dedicate all'arrampicamuri. Qui potrete scoprire come utilizzarle al meglio.
Spider-Man si è recentemente aggiunto al roster di personaggi presenti in Marvel’s Avengers, portando con se molte nuove abilità da utilizzare in battaglia. Scoprite come utilizzarle al meglio in questa guida.
- Schermaglia del ragno
Una serie di attacchi leggeri che si possono eseguire premendo più volte il tasto Quadrato (attacco rapido) e il cui danno aumenta progressivamente a ogni colpo inflitto al nemico.
- Presa Lontana
L’attacco pesante, che si esegue col tasto Triangolo, permette a Spider-Man di colpire il bersaglio con la ragnatela per poi proiettarsi verso di lui.
- Spara-Ragnatele
Dopo aver preso la mira tenendo premuto il grilletto sinistro (L2), potrete far sparare a Spider-Man ragnatele più rapide con la pressione del tasto R2 o caricate tenendo premuto il tasto per sparare.
- Ragno-Drone
Premendo L1, Spider-man schiera un drone a forma di ragno che vola e scaglia proiettili ragnatela contro i nemici. Tenendo premuto il tasto d’attivazione dell’abilità, il giocatore può impostare un punto di difesa in cui il drone resterà fermo.
- Bomba Ragnatela
Premendo il tasto R1 l’eroe scaglierà una bomba che esploderà all’impatto con il nemico diffondendo ragnatele in un’ampia area, infliggendo rapidamente l’effetto di stato Ragnatela a tutti i nemici colpiti.
- Palla Demolitrice
La pressione contemporanea di L1 e R1 fa creare a Spider-man un’enorme sfera di ragnatele che viene poi scagliata con violenza al suolo, schiacciando i nemici che si trovano sotto e respingendo quelli nei paraggi.
- Sensi di Ragno
Questa abilità permette di attivare un potenziamento alla resistenza ai danni durante una schivata con il tasto Cerchio.
- Più fanno rumore quando cadono
Questa abilità permette a Spider-man di eseguire abbattimenti sui nemici più grandi e forti senza prima doverli stordire. Risulta molto utile nei combattimenti in cui i nemici da affrontare sono molto numerosi, in quanto non dovrete perdere tempo a stordire quelli più grossi.
Il titolo di Insomniac Games non ha riscosso il successo aspettato, neanche dopo l’arrivo di un personaggio come Spider-man su PlayStation 4, ma se vi troverete a dover affrontare le varie missioni dedicate al personaggio in Marvel’s Avengers speriamo che questa guida possa tornavi utile.